PDFStampaE-mail

CACCIA AL TESORO---REGOLAMENTO E SCHEDA ISCRIZIONE

ASSOCIAZIONE “LI DIAVULICCHI”

REGOLAMENTO CACCIA AL TESORO A SQUADRE.

  1. L’Associazione “Li Diavulicchi” organizza la caccia al tesoro che avrà inizio il 28 Giugno 2015 alle ore 16.00, a tale ora dovranno essere presenti tutte le squadre iscritte. Ai loro rappresentanti verrà consegnata la busta iniziale. La caccia terminerà con il ritrovamento del tesoro o alle ore 20.00 quando verrà premiata la squadra che in quel momento sarà più avanti nel percorso, in caso di medesima busta sarà privilegiata chi ha ritirato la suddetta nel minor tempo.
  2. Al gioco possono partecipare squadre composte da 5 persone e ogni squadra dovrà essere identificata da un nome.
  3. Ogni squadra dovrà comunicare il nome di un rappresentante che sarà l’unico a potersi avvicinare, per qualsiasi informazione o per la consegna delle buste, alla giuria.
  4. In mattinata si svolgeranno delle prove di abilità per decidere l’ordine di partenza per la Caccia al tesoro e scegliere i vari percorsi. La prova sarà effettuata dal concorrente nominato rappresentante della squadra.
  5. Alla caccia al tesoro parteciperanno le prime 5 squadre classificate nei giochi della mattinata.
  6. Tutte le squadre non classificate, potranno partecipare alla caccia al Tesoro, in maniera cumulativa, con un unico percorso, ma con più difficoltà
  7. Ogni busta che viene consegnata dalla giuria contiene un indizio che vi conduce in un determinato luogo. Nel luogo troverete l’indiziovi porterà all’indizio successivo.
  8. Gli unici mezzi di valutazione a cui la giuria farà fede sono quelli a propria disposizione, dai cronometri ai libri.
  9. La Caccia al tesoro si svolgerà a piedi. Non saranno ammessi mezzi di trasporto (auto,scooter,biciclette).
  10. Indispensabile per la gara, il possesso di una fotocamera digitale o di un telefono con fotocamera.
  11. L’associazione declina ogni responsabilità, per danni a cose o persone, causate daidurante la gara.
  12. Ogni squadra dovrà pagare 25 euro, non sono previsti limiti di età. La caccia al tesoro si disputerà se si iscriveranno almeno 5 squadre, in caso contrario verranno restituite le somme d’iscrizione. La somma dell’iscrizione non verrà restituita in caso di rinuncia della squadra. Il premio in palio è di 300Euro.
  13. .Le Iscrizioni si chiuderanno il giorno 28 Giugno 2015 prima dell’inizio dei giochi di qualificazione-
  14. L’iscrizione avverrà presso il Bar Eliseo Cafè.
  15. Eventuali ed altre considerazioni in merito a questo regolamento potranno essere comunicate anche poco prima dell’inizio del gioco e se la commissione lo ritiene necessario anche durante lo svolgimento della prova. Per informazioni chiamare ai seguenti numeri; Francesco 327 7186116 ; Vito 340 5438639 ;  Rosanna 339 2994725

 

L’organizzazione Vi augura un grande in bocca al lupo per la caccia al tesoro 

JoomSpirit